Live Sorteggio Calendario Serie A 2016/17: Diretta

Calciomercato Napoli vi propone live il sorteggio del calendario di Serie A 2016-2017. In diretta si potrà vedere la composizione della nuova Serie A.

Ai nastri di partenza ci saranno 20 squadre così suddivise: Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sassuolo, Chievo Verona, Empoli, Genoa, Torino, Atalanta, Bologna, Sampdoria, Palermo, Udinese, Cagliari, Crotone, Pescara. Il Napoli essendo arrivata seconda nella classifica dello scorso anno dovrebbe evitare subito un incontro con un’altra big del nostro calcio e avere almeno sulla carta un incontro più morbido. Comunque per sapere come si evolverà minuto per minuto la composizione del calendario di Serie A basterà collegarsi sul nostro sito e seguire la diretta live che propone il canale ufficiale Youtube della Lega Calcio.

CLICCA QUI E GUARDA IL SORTEGGIO LIVE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Coppa Italia 2016-2017: il Tabellone completo in PDF

Sorteggio Calendario Serie A 2016/17 Diretta Streaming