LIVE: Milan, Berlusconi A Milanello Prima di Milan-Juve

Contestazione Silvio Berlusconi

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, è a Milanello per dare la carica ai suoi ragazzi in vista di Milan-Juventus di domani sera.

L’ex Premier, è atterrato al campo di allenamento dei rossoneri per cercare di stimolare i suoi ragazzi a far bene contro i campioni d’Italia e magari a cercare la rivincita dopo il pareggio-beffa dello scorso anno che costò il tricolore.

pato milan

I calciatori del Milan non pranzeranno a Milanello, ma bensì con le rispettive famiglie, per poi essere all’allenamento intorno alle 15:oo dove ad attenderli ci sarà il patron che vuole il massimo in un momento così delicato.

Insomma, dopo la presenza di Berlusconi accanto ai calciatori alla vigilia della partenza per Napoli assisteremo ad un nuovo avvicinamento del patron alla sua squadra del cuore.

I tifosi si aspettano molto da lui e soprattutto importanti investimenti sul mercato: cresce l’attesa per sapere il futuro di Pato che con ogni probabilità sarà lontano da Milano e che vorrebbe dire che il Milan dovrà acquistare un forte attaccante.