Quello tra Juventus e Milan è senza dubbio il match principale di questa giornata di campionato. Di seguiti le info per la diretta tv, la diretta streaming ed il live di una delle partite storiche del nostro campionato. Certo stavolta i valori in campo saranno nettamente diversi da quelli che hanno animato le due tifoserie fino a qualche anno fa. La Juventus è in fuga verso la conquista dello Scudetto, il Milan arranca a caccia di certezze e risultati e con Pippo Inzaghi che insegue qualche riconferma.

La diretta di Juventus-Milan sarà trasmessa su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio e Sky Sport 1. Per quanto riguarda Mediaset, garantita la diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Juventus-Milan sarà trasmessa anche in diretta streaming attraverso le piattaforme web delle due emittenti della pay tv italiana. La diretta della partita sarà quindi trasmessa su Sky Go e Premium Play (anche se in questo caso il servizio è riservato ai soli abbonati).

Per gli aggiornamenti sul risultato live, invece, sarà sufficiente collegarsi al portale web Calciomercato Milan per seguire la diretta live di Juventus-Milan a partire dalle 20.30.