Lite Cassano-Stramaccioni: “Bene Bene” (Video), quando l’allenatore lo imitava

cassano italia

Sembra passata un’eternità. Oggi si parla della furiosa lite (tra urla e spintoni) tra Antonio Cassano ed il tecnico Stramaccioni in casa Inter. Solo qualche mese fa, invece, i due andavano d’amore e d’accordo. Lo ricordate il video “Bene Bene”?

Spopolò sul web, tra Youtube e social network. Strama si presentò così, alla faccia dell’emozione del debuttante, lasciandosi andare ad un’inattesa imitazione di Fantantonio.

Andrea Stramaccioni Allenatore Inter

E così, in questo giorno grigio per lo spogliatoio e per l’ambiente interista, ci sembra giusto riproporlo, giusto per rinfrescare un pò la memoria. E per capire come le cose siano velocemente cambiate in casa Inter.

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Edinson Cavani Calciomercato

Napoli-Juventus: Gomitata di Cavani a Chiellini (Video)

Spezia-Livorno 1-2. Spinelli: “Vittoria fondamentale. E che acquisto Decarli”