Lista Uefa Napoli, fuori Fernandez contro l’Athletic Bilbao

Fuori Fernandez dalla lista Uefa. E’ quanto è stato deciso da Benitez che dopo la partita amichevole sostenuta dal Napoli contro il Psg ha diramato le convocazioni per coloro che saranno chiamati a giocare il preliminare contro l’Athletic Bilbao. La novità, se tale vuole essere considerata, è l’esclusione di Fernandez che paga il poco allenamento sostenuto fino ad ora, reduce dai Mondiali, ma anche l’ormai imminente cessione allo Swansea.

Per il resto confermati tutti gli altri a partire dai nuovi acquisti Koulibaly e Michu, ma anche le varie conferme HIguain, Insigne, Hamsik, Callejon. Due soli portieri in organico: Rafael e Andujar. Questa la lista completa: portieri Rafael e Andujar; difensori Zuniga, Henrique, Albiol, Mesto, Koulibaly, Ghoulam, Britos, e Maggio; centrocampisti Jorginho, Inler, Dzemaili, Gargano, Radosevic e Hamsik; attaccanti Callejon, Mertens, Insigne, Michu, Duvan e Higuan.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-PSG 1-2 Risultato Finale (gol Higuain, Ibrahimovic e Pastore)

Napoli-Psg 1-2, Inler: “Ingiusti i fischi per Cavani”