Lista Champions Napoli 2017-2018: Non Convocati Tonelli e Leandrinho

La UEFA ha pubblicato la lista dei convocati del Napoli per la Champions League 2017-2018. Mancano Tonelli e Leandrinho...

Il Napoli non ha ancora diramato la lista ufficiale dei giocatori che saranno utilizzati per la Champions League 2017-2018. Ciononostante la UEFA ha pubblicato una lista, ormai resa ufficiale, dei convocati di Maurizio Sarri per la fase a gironi della competizione europea. Negli azzurri non è una novità l’assenza di Tonelli. Resta a casa anche il giovane Leandrinho.

La Champions League non dorme mai e il 13 settembre si avvicina. Come da calendario, il Napoli esordirà in trasferta contro lo Shakhtar. La scadenza per la comunicazione della lista dei convocati era fissata per la giornata di ieri, ma la SSC Napoli non ha comunicato alcunché. Sarri includerà nel gruppo Champions gli stessi giocatori convocati per la doppia sfida col Nizza. Mancheranno Tonelli e Leandrinho che insieme a Zapata, Pavoletti e Strinic non erano stati inseriti nella lista di Napoli-Nizza. C’è invece il giovane Ounas.

Il neo acquisto Roberto Inglese che trascorrerà un anno a Verona potrebbe essere richiamato dal Napoli a gennaio. In tal caso l’attaccante pugliese ha la possibilità di essere inserito nella lista dei convocati per la Champions, nel caso in cui il Napoli dovesse raggiungere gli ottavi della competizione.

Lista Champions 2017-2018 Napoli

Portieri: Reina, Rafael e Sepe.
Difensori: Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio e Mario Rui
Centrocampisti: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Giaccherini e Zielinski.
Attaccanti: Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens e Milik.