Lipsia-Napoli, Diretta TV in chiaro?

Brutte notizie per i tifosi del Napoli che attendevano l’ufficializzazione della diretta tv in chiaro di Lipsia-Napoli su TV8. La partita, infatti, sarà trasmessa in diretta solo su Sky e solo per gli abbonati al pacchetto Sky Sport. Su TV8, infatti, sarà trasmessa in chiaro la sfida tra Milan e Ludogorets delle 21.00.

La sfida delle 19.00 andrà in onda solo sui canali Sky. La piattaforma satellitare approfitta probabilmente di quella che potrebbe essere l’ultima apparizione in Europa del Napoli per questa stagione. Difficile per gli azzurri rimediare alla figuraccia della gara di andata: salvo clamorosi stravolgimenti, infatti, il Napoli abbandonerà la seconda competizione d’Europa a capo chino.

Lipsia-Napoli: no alla diretta in chiaro

Non è prevista, dunque, la diretta tv in chiaro di Lipsia-Napoli. La partita, valida per il ritorno dei 16-esimi di Europa League, sarà trasmessa solo su Sky e, in particolare, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Per i tifosi che dovranno assistere necessariamente alla sfida da pc, smartphone e tablet, sarà necessario connettersi a Sky Go o, in alternativa a Now TV.

 

Lipsia-Napoli in TV: dove vederla?

Dove vedere Lipsia-Napoli in diretta tv e streaming