Liechtenstein-Italia Formazioni, Insigne non gioca

Nella formazione titolare dell'Italia per la sfida contro il Liechtenstein non ci sarà Lorenzo Insigne che partirà dalla panchina

Nuova importante sfida per la Nazionale di Gian Piero Ventura in vista dei Mondiali 2018 che si disputeranno in Russia. Questa sera, a partire dalle ore 20.30, si giocherà Liechtenstein-Italia, partita di qualificazione alla quale non prenderà parte Lorenzo Insigne, non dal 1′ minuto almeno.

L’attaccante di proprietà del Napoli, che ha scelto di indossare la maglia numero 20 della Nazionale, non figurerà nella formazione titolare dell’Italia nel match contro il Liechtenstein. Con ogni probabilità infatti Ventura dovrebbe affidarsi, nel suo 4-2-4, a Bonaventura e Candreva come esterni e Immobile con Belotti al centro, con Insigne pronto a subentrare in partita in corso qualora ce ne fosse bisogno. L’undici azzurro si completerà con Verratti e De Rossi a guidare il centrocampo e in difesa, davanti a Buffon, Zappacosta, Bonucci, Romagnoli e De Sciglio.

Per quel che riguarda la formazione del Liechtenstein, il Ct Pauritsch dovrebbe affidarsi a un 4-1-4-1 con Jehle in porta con Rechsteiner, Polverino, Kaufmann e Oehri a completare il reparto arretrato; Wieser si posizionerà davanti alla difesa con Christen, Martin Buchel, Marcel Buchel e Salanovic in avanti a supportare l’unica punta Burgmeier.

 

Le probabili formazioni di Liechtenstein-Italia:

Liechtenstein (4-1-4-1): Jehle; Rechsteiner, Polverino, Kaufmann, Oehri; Wieser; Christen, Martin Buchel, Marcel Buchel, Salanovic; Burgmeier.

Italia (4-2-4): Buffon; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; De Rossi, Verratti; Candreva, Belotti, Immobile, Bonaventura.

Liechtenstein-Italia, Probabili Formazioni e Pronostico