Liechtenstein-Italia, Diretta Tv e Streaming Gratis

Ecco come vedere il match tra Liechtenstein e Italia in diretta Tv ed in streaming gratis.

Liechtenstein-Italia gara valevole per il quarto turno del gruppo G di qualificazione ai mondiali Russi del 2018, potrà essere vista in diretta Tv ed in streaming gratis.

I tifosi azzurri e gli appassionati di calcio potranno assistere questa sera alle ore 20.45 su Rai uno al match della nazionale italiana. Per chi non ha la possibilità di seguire la gara in diretta Tv, se dispone di una buona connessione internet potrà seguire Liechtenstein-Italia in streaming gratis sul sito della Rai.

ULTIME NOTIZIE LIECHTENSTEIN-ITALIA:

Giampiero Ventura volta pagina. Contro il Liechtenstein si passa dal modulo 3-5-2 al 4-2-4. Dunque difesa a 4 e nazionale più offensiva rispetto al passato. Gli esterni d’attacco saranno Candreva a destra e Bonaventura a sinistra, le due punte Immobile e Bellotti. A centrocampo giocheranno Verratti e De Rossi. In difesa Buffon tra i pali e linea a 4 formata da Zappacosta al debutto in nazionale, Bonucci, Romagnoli e De Sciglio.  Il Liechtenstein ha perso le prime tre partite del girone segnando un gol e subendone 12. Per il Ct Pauritsch che si schiera con il modulo 4-5-1 l’imperativo è limitare i danni e cercare di portare almeno un punticino in classifica.

Liechtenstein-Italia, Probabili Formazioni e Pronostico