Una dichiarazione di stima al Napoli, quella dell’ex azzurro Cristiano Lucarelli, attualmente allenatore della Pistoiese, squadra che milita nel Girone B del Campionato di Lega Pro. L’allenatore arancione, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata ad un’emittente pistoiese, ha colto l’occasione per ricordare con piacere i tempi in cui faceva parte del club partenopeo, con Walter Mazzarri come suo allenatore.

I due labronici si sono conosciuti al tempo in cui entrambi facevano parte del Livorno, per poi ritrovarsi di nuovo in Campania. Del tecnico di San Vincenzo, Lucarelli afferma: “Tutti gli allenatori che ho avuto mi hanno insegnato qualcosa, ma più di tutti lo ha fatto Walter Mazzarri”. 

L’intervista continua con l’ex attaccante che afferma: “A Napoli ho segnato un solo gol, eppure incontro ovunque molti napoletani che mi lodano e mi elogiano. Cosa che, invece, non accade sempre a Livorno. Per questo spesso mi chiedo: ‘se avessi fatto a Napoli tutto quello che ho fatto di buono a Livorno, chissà come mi tratterebbero adesso i napoletani?'”. Queste le parole del tecnico Lucarelli che, in fondo, non ha mai dimenticato Napoli.

Leggi anche -> Cristiano Lucarelli su Mazzarri: “E’ l’allenatore che mi ha insegnato di più”