Lewandowsky-Napoli: offerta al Borussia dopo Damiao e Lamela?

Poche ore fa è comparsa la notizia di Lamela nel mirino del Napoli per sostituire il partente Cavani, ma pare che Bigon e De Laurentiis stiano navigando sott’acqua per portare all’ombra del Vesuvio il polacco Robert Lewandowsky, centravanti del Borussia Dortmund, squadra con la quale è giunto sino alla finale dell’ultima Champions League.

Il centravanti polacco sarebbe l’ideale per gli schemi di Benitez in quanto già in Germania ha giocato con tre trequartisti alle sue spalle. A maggio il numero 9 dei gialloneri era stato vicinissimo al Bayern Monaco che ha poi virato sull’altro gioiello Mario Gotze, già al lavoro agli ordini di Guardiola nel ritiro di Riva del Garda.

Real-Madrid-Borussia-Dortmund-foto-Lewandowski

Dopo i 4 gol rifilati nella semifinale d’andata al Westfalen Stadion contro il Real Madrid, Lewandowsky è entrato nel mirino dei principali club europei e anche il Napoli pare si sia concretamente lanciato sul rapido attaccante della nazionale polacca.

Leggi anche –> Gomez rifiuta Napoli

Leggi anche –> Il Napoli sogna Lamela

Leggi anche –> Si complica l’affare Hernandez

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Hernandez al Napoli, la trattativa si complica

Yilmaz-Napoli: e se fosse lui il successore di Cavani? – VIDEO GOL