Pronti via e il Psg passa subito in vantaggio nell’andata degli Ottavi di Finale di Champions League. I francesi sono passati sul campo del Leverkusen al 3’ grazie a Blaise Matuidi che con un perfetto inserimento in area di rigore ha beffato Leno: assist di Thiago Motta.

LEVERKUSEN-PSG 0-1: IL GOL DI MATUIDI

Raddoppia al 39’ il Psg con Ibrahimovic che sigla il 2-0 dal dischetto calciando in maniera angolatissima tanto che Leno non ci può mai arrivare. Il penalty è stato assegnato per via di un contatto tra Spahic e Lavezzi dopo che lo stesso Ibrahimovic aveva messo in mezzo dalla sinistra per Matuidi che però ha toccato male e non è riusciuto a calciare verso l’estremo difensore avversario.

LEVERKUSEN-PSG 0-2: IL GOL DI IBRAHIMOVIC

Passano tre minuti e il Psg chiude il discorso qualificazione. E’ ancora Ibrahimovic a segnare con un’incredibile botta di sinistroda fuori area dopo la sponda di Matuidi.

LEVERKUSEN-PSG 0-3: IL GOL DI IBRAHIMOVIC

Yohan Cabaye con un tiro di destro all’88’, da centro area, mette il pallone sotto la traversa in alto a destra è il poker parigino. Il ritorno orami è solo una formalità la squadra di Blanc può già concentrarsi ai Quarti di Finale.

LEVERKUSEN-PSG 0-4: IL GOL DI CABAYE