Leonardo su Sky Sport chiede la mano di Anna Billò: il Video

In diretta Sky arriva la proposta di matrimonio di Leonardo alla sua compagna Anna Billò, conduttrice di Sky Sport, che, emozionata e commossa, gli risponde di sì.

leonardo e anna billo' di skyDichiarazione insolita quella di Leonardo, direttore sportivo del Psg, che in diretta da Nyon a Sky Sport fa una vera e propria dichiarazione ad Anna Billò, sua compagna e conduttrice di Sky Sport. Infatti,  durante la diretta dei sorteggi, Leonardo ha esordito così: “Ce l’ho io una domanda da fare: Anna, vuoi sposarmi?”.

Chi pensava fosse soltanto una battuta è stato subito smentito, dato che Leonardo ha continuato, in un tono evidentemente serio: “Per due volte mi hai detto di no, te lo chiedo ancora e ora che ho preso il Barcellona non puoi dirmi di no”.

Anna Billò è arrossita e, presa alla sprovvista, ha risposto:  ” Ne parliamo a casa. Comunque vediamo, diciamo di sì”. Ma si vocifera che la giornalista in un fuori onda abbia aggiunto: ” Questo è impazzito”.

Una dichiarazione giudicata unica e romantica, che la giornalista non ha potuto non apprezzare, anche se arrivata inaspettatamente e in diretta, cosa che le ha provocato molto imbarazzo, tanto che questa ha dato subito la pubblicità per riprendersi dall’emozione.

Il fatidico “sì” di Anna è stato accolto con un applauso di Billy Costacurta, che si trovava in studio con lei. La proposta di matrimonio ha già conquistato le pagine di Twitter e sembra stia già per diventare famosa.

Scritto da Claudio Di Bona

Appassionato di calcio sin dalla nascita e sostenitore infaticabile della SSC Napoli. Si occupa delle squadre campane in generale ed in particolare di quella azzurra.

Calciomercato Juventus, Nedved ammette: ho parlato di Ibra con Leonardo

Bologna-Juventus: probabili formazioni ed ultimissime news