Chi è Leonardo Pavoletti il prossimo Attaccante del Napoli? (Video)

Leonardo Pavoletti è il nuovo attaccante del Napoli. Arriva dal Genoa per circa 13 milioni più bonus e sarà il vice Milik nello scacchiere di Sarri. Dopo una lunga trattativa con i grifoni il Napoli è riuscito ad ottenere Pavoletti che a breve sosterrà le visite mediche con la squadra azzurra. Ma chi è Leonardo Pavoletti? Conosciamolo più da vicino.

Pavoletti è il classico attaccante di razza, abile e rapace in area di rigore ma dotato anche di buona tecnica. Il gioco aereo è una delle sue caratteristiche migliori ed è impeccabile nello sfruttare i cross dei compagni. L’attaccante livornese sfrutta al massimo il suo senso del gol per anticipare sempre i difensori in area di rigore avversaria. Pecca leggermente dal punto di vista fisico: Pavoletti non è dotato di ottima corsa, ma ancor più grave è fisicamente instabile.

Spesso è stato vittima di infortuni che l’hanno allontanato più volte dai campi. Solo in questa stagione, Pavoletti si è fermato due volte. Attualmente è infortunato al ginocchio e a breve sosterrà le visite mediche con il Napoli. Dovrà superarle per vestire la maglia degli azzurri. Nonostante tutto Pavoletti sembra proprio l’uomo giusto per il Napoli. Sarà in grado Pavoletti di finalizzare le tante azioni offensive prodotte dai ragazzi di Sarri?

IL VIDEO CON I GOL PIU’ BELLI DI PAVOLETTI

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Torino, solo in 30 mila al San Paolo: Tifosi in attesa del Real Madrid

Club America-Real Madrid 0-2 Video Gol, Highlights e Sintesi