Legia Varsavia-Napoli, su Sky Diretta Tv e Streaming

ANSA/CIRO FUSCO

Legia Varsavia-Napoli sará trasmessa in diretta tv e streaming su Sky Sport. La gara è in programma giovedì alle 21.05 in terra polacca. Dopo la splendida manita ai belgi del Brugge, il Napoli è atteso da un’insidiosa trasferta che va a interporsi tra l’impegno contro la Juve, con la splendida vittoria portata a casa, e quello contro il Milan, altra trasferta impegnativa da vincere a tutti i costi.

Sarri adotterá un certo turn over. In campo in attacco Mertens e Gabbiadini con El Kaddouri. A centrocampo tornerá Valdifiori e con lui David Lopez e il capitano Hamsik. Difesa confermata con l’unico ballottaggio tra Chiriches e Albiol, col primo favorito.

Sorprendentemente, la sfida verrá trasmessa solo su Sky Sport 1 HD e non sará prevista nessuna diretta in chiaro su Mtv come invece paventato da altre fonti d’informazione. La scelta di non trasmettere la gara delle 21.05 da parte di Sky lascia comunque perplessi.

Queste le probabili formazioni:

Legia Varsavia (4-4-2): Kuciak; Bereszyński, Lewczuk, Rzeźniczak, Brzyski; Guilherme, Furman, Makowski, Kucharczyk; Nikolic, Prijovic. All.: Henning Berg.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Hysaj; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Gabbiadini, El Kaddouri. All.: Sarri

Leggi anche: