Legia Varsavia-Napoli: Probabili Formazioni (Europa League 2015-16)

Sarà turnover o meno? Se lo chiedono i tifosi del Napoli che già sono proiettati alla sfida di Europa League contro il Legia Varsavia. La probabile formazione che schiererà Sarri nel secondo impegno internazionale è ancora in itinere, ma dovrebbe esserci il tanto sospirato turnover anche per far respirare un po’ chi ha giocato di più con vista l’exploit che si deve andare a fare in terra milanista così da risalire ancora di più la china in classifica. Insomma Insigne dovrebbe stare a riposo dopo il trauma riportato al ginocchio già operato contro la Juventus e quindi al suo posto ecco farsi avanti la candidatura di Mertens.

Mai come questa volta è in ballottaggio anche il ruolo di prima punta con Gabbiadini che dovrebbe partire da titolare al posto di Higuain. In difesa spazio a Chiriches al posto di Albiol ed ecco anche Maggio che va a prendere posto sulla fascia destra. Valdifiori dovrebbe far rifiatare Jorginho a centrocampo, così come David Lopez parte dal primo minuto al posto di Allan. Un Napoli a tutto turnover, ma con la voglia di cogliere il risultato pieno così da concretizzare ancora di più l’avvicinamento al passaggio del turno.

Queste le probabili formazioni:

Legia Varsavia (4-4-2): Kuciak; Bereszyński, Lewczuk, Rzeźniczak, Brzyski; Guilherme, Furman, Makowski, Kucharczyk; Nikolic, Prijovic. All.: Henning Berg.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Hysaj; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Gabbiadini, El Kaddouri. All.: Sarri

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Inter-Fiorentina 1-4 (2015-2016)

Casa Napoli su Piuenne, Marino opinionista