Legia Varsavia-Napoli, Orario Diretta Tv e Notizie: Gabbiadini o Higuain?

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

E’ il grande dubbio di mister Sarri a poche ore da Legia Varsavia-Napoli: chi gioca Gabbiadini o Higuain? La gara valida per la seconda giornata della fase a gironi si gioca alle ore 21.05 e potrà essere vista in diretta tv su Sky Sport 1 Hd (la televisione satellitare detiene i diritti in esclusiva dell’intera manifestazione). Le notizie che filtrano dallo spogliatoio e che in parte sono state confermate dallo stesso Sarri in conferenza stampa: dal primo minuto dovrebbe partire Manolo Gabbiadini. L’attaccante, visto dal tecnico come vice Pipita, avrà finalmente la chance di dimostrare il suo indiscusso valore indossando una maglia da titolare.

Ma naturalmente mister Sarri fino all’ultimo ci vuole pensare perché rinunciare a un Higuain così in forma e che si sta caricando la squadra sulle spalle è sempre difficile. L’incontro però fondamentale di domenica contro il Milan induce il tecnico napoletano a non rischiarlo e così il perno del reparto offensivo, colui che deve insaccare i gol cadrà sulle spalle di Gabbiadini. Per poter vedere le sue giocate quindi ci sarà bisogno di collegarsi su Sky Sport 1 Hd che trasmetterà in diretta tv Legia Varsavia-Napoli.

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Siviglia 2-0: Video con la Sintesi di Zuliani (2015-16)

Legia Varsavia-Napoli in Tv: dove vedere la partita in Diretta, sarà trasmessa da Mtv?