Legia Varsavia-Napoli, Gabriel Titolare al posto di Reina?

Per Gabriel questa sera potrebbe profilarsi una gara da titolare, almeno dalle ultime indiscrezioni che circolano in questo momento. Maurizio Sarri potrebbe regalare al secondo portiere azzurro una chance al posto di Reina per mettersi in mostra e regalare la Napoli la gioia di non subire reti nella sfida contro il Legia Varsavia. Le sorprese non dovrebbero finire qua, infatti a riposo oltre a Reina ecco anche Higuain, a riposo dopo le ultime uscite in campionato. A sostituirlo ci sarà Gabbiadini, affiancato da Mertens e Callejon.

Una squadra che viaggia sulle ali dell’entusiasmo, questo è il Napoli che questa sera scenderà in campo a Varsavia contro il Legia. L’obiettivo è uno solo, ovvero vincere costruendo il successo con il buon gioco e lo spettacolo che ha sempre contradistinto il Napoli durante le serate europee. Il primato nel girone è l’obiettivo azzurro, il successo è possibile senza troppe difficoltà. Il Legia Varsavia è avvisato, questa sera sarà vera lotta, vietato sbagliare.

LEGGI ANCHE:

Legia Varsavia-Napoli, Europa League: Diretta Tv su Sky o in Chiaro? Info Streaming

Legia Varsavia-Napoli: a che ora e dove si può vedere, Live sul web

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Legia Varsavia-Napoli in Tv: dove vedere la partita in Diretta, sarà trasmessa da Mtv?

Come Vedere Legia Varsavia-Napoli (Europa League) su Sky Online?