Legia Varsavia-Napoli, Formazione in dubbio per Sarri

In vista del match di giovedì sera tra Legia Varsavia e Napoli ha ancora qualche dubbio Sarri sulla formazione da mandare in campo.

La probabile formazione che il tecnico toscano manderà in campo è ancora un rebus, ma dovrebbe esserci il tanto discusso turnover, tenendo conto anche del posticipo di domenica sera a San Siro con il Milan. Non ci sarà Insigne dopo l’infortunio al ginocchio già operato rimediato contro la Juventus.  Al suo posto potrebbe esserci Mertens.

Ballottaggio anche per il ruolo di terminale offensivo con Gabbiadini favorito su Higuain. In difesa Chiriches e Maggio dovrebbero far rifiatare Albiol e Hysaj. Valdifiori dovrebbe trovare spazio al posto di Jorginho a centrocampo, così come David Lopez. Un Napoli a che si affida al turnover, ma che allo stesso tempo vuole fermamente fare strada nella competizione.

Queste le probabili formazioni:

Legia Varsavia (4-4-2): Kuciak; Bereszyński, Lewczuk, Rzeźniczak, Brzyski; Guilherme, Furman, Makowski, Kucharczyk; Nikolic, Prijovic. All.: Henning Berg.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Hysaj; David Lopez, Valdifiori, Hamsik; Mertens, Gabbiadini, El Kaddouri. All.: Sarri

Leggi anche:
Pronostici e Consigli Scommesse Europa League (1 ottobre 2015)
Come vedere Legia Varsavia-Napoli in Diretta Tv?

 

Napoli Multato, diecimila euro per laser contro la Juventus

Rinnovo Jorginho-Napoli, è fatta?