Legia Varsavia-Napoli: Diretta Tv su Sky Sport 1 HD

Sarà Sky Sport 1 HD a trasmettere in diretta tv la partita tra Legia Varsavia-Napoli valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League. La gara quindi non andrà in diretta gratis su Mtv così come si pensava all’inizio poiché Sky, che detiene i diritti in esclusiva della manifestazione, ha deciso di far transitare gli azzurri solo per gli abbonati. Napoli che cerca i tre punti che potrebbero far volare in classifica nella fredda serata polacca, ma dall’altra parte c’è una squadra che non parte certo arresa.

Mister Sarri ha deciso per il turnover e quindi Gabbiadini dovrebbe occupare l’attacco al posto di Higuain: un’altra attrazione per i tifosi azzurri che seguiranno la gara in diretta tv su Sky Sport 1 HD. Gara che precede la sfida al Milan di domenica prossima in cui il Napoli sarà chiamato a confortare la prestazione importante avuta contro la Juventus, ma proprio la partita di questa sera può alzare ancora di più il morale soprattutto se al triplice fischio arbitrale gli azzurri possono alzare le mani al cielo per la conquista di una sudata vittoria.

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Probabili Formazioni Crotone-Salernitana e Avellino-Vicenza (Serie B 2015-16)

Legia Varsavia-Napoli, Diretta Tv in Chiaro? Partita su Sky Sport HD