Legia Varsavia-Napoli, Diretta Tv Gratis su Mtv?

Dopo l’eccellente esordio in Europa League contro il Brugge, il Napoli prepara la sfida contro il Legia Varsavia, appuntamento al quale i tifosi partenopei non potranno mancare. In loro soccorso forse non giunge Mtv che ancora non si sa se trasmetterà in diretta tv gratis Legia Varsavia-Napoli. La partita sarà visibile anche su Sky per gli abbonati in diretta tv e streaming.

Se Mtv dà il via alla partita in chiaro giovedì 01 ottobre 2015 basterà dunque sintonizzarsi, a partire dalle ore 21.05, sul canale 8 del digitale terreste per vedere in diretta tv gratis Legia Varsavia-Napoli. Acquistato Mtv Italia a luglio 2015 e comprati i diritti tv per le partite di Europa League, Sky trasmetterà in chiaro sul canale otto una partita a giornata fino al termine della stagione e questa settimana il match designato è Legia Varsavia-Napoli.

Tuttavia Mtv non è l’unico canale in cui verrà trasmesso in diretta tv il match europeo dei partenopei: Sky infatti dedicherà a tale partita anche i canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD ai quali avranno accesso solo gli abbonati. Questi ultimi avranno inoltre la possibilità di vedere Legia Varsavia-Napoli in streaming da pc, smartphone e tablet grazie all’applicazione Sky Go. I tifosi non abbonati potranno vedere la sfida della Pepsi Arena in diretta tv gratis su Mtv.

TUTTE LE NOTIZIE SU LEGIA VARSAVIA-NAPOLI

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI: NIENTE DIRETTA TV GRATIS SU MTV

Formazioni Juventus-Siviglia: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Europa League, il Napoli si qualifica se

Napoli (Europa League): Partita in Diretta Gratis?