Legia Varsavia-Napoli 0-2, Valdifiori: “Sto trovando la giusta condizione”

E’ stata la migliore partita giocata fino a oggi con la maglia del Napoli quella di Mirko Valdifiori contro il Legia Varsavia. Il centrocampista ex Empoli però non si scompone ed evidenzia come stia ritrovando la condizione giusta per cercare di conquistare anche il pubblico del San Paolo. “Venivo da un momento non facile, ma ho continuato a lavorare e sono contento di quanto fatto stasera. Se sono arrivato fin qui è grazie al lavoro”. Poi entra nel merito della sua condizione: “Sia io che la squadra stiamo trovando condizione. E’ stato un avvio complicato, mi devo un attimo assestare. Ho la famiglia a starmi vicino. Non mi sentivo da buttare via prima, non mi sento bravo dopo la prestazione di stasera”.

Ma cosa da al Napoli questa vittoria in trasferta attesa dallo scorso 19 aprile? “Ci dà fiducia trovare una vittoria in trasferta visto che non avevamo mai vinto. E’ questa la strada da percorrere, gli azzurri possono permettersi di tenere il pallino del gioco su ogni campo”, risponde sicuro Valdifiori. Una battuta finale nei confronti del suo allenatore e mentore Sarri non può mancare: “Mi fa piacere che mi ha voluto, ma lui guarda il campo. Se io non gioco bene è giusto che giochi un altro”.

LEGIA VARSAVIA-NAPOLI 0-2: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Legia Varsavia-Napoli 0-2, Sarri: “Importante vittoria in trasferta”

Premio France Football 2012

Pallone d’Oro 2015, Candidati: non ci sono giocatori del Napoli