Lega Pro, Vigor Lamezia-Savoia in Diretta Tv e Streaming

Vigor Lamezia-Savoia trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube. Il match, in programma il 6 settembre prossimo, prenderà il via alle 14.30 allo stadio D’Ippolito di Lamezia. Questa in realtà è la notizia tanto attesa dai tifosi perché, a dispetto di quanto prospettato, i padroni di casa non dovranno sfidare i campani sul terreno del Granillo di Reggio Calabria grazie all’autorizzazione concessa dalla commissione FIGC.

Entrambe le squadre arrivano da un pareggio nella gara d’esordio ed è quindi comprensibile che i tecnici provino ad incassare i tre punti nella seconda uscita stagionale. Il Savoia, proprio in quest’ottica, sorride: Mister Bucaro potrà fare affidamento su tutti gli effettivi. Diversa, invece, la situazione per Mister Erra che dovrà fare a meno di Gattari.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Italia-Olanda: Diretta Tv e Streaming su Rai Uno

Lega Pro, Juve Stabia-Matera: Diretta Tv e Streaming