Lega Pro, Seconda Divisione: Melfi-Salernitana, Biglietti in Vendita

Ciro Ginestra Salernitana

Apre oggi la vendita dei biglietti per la trasferta della Salernitana a Melfi (Lega Pro – Seconda Divisione – Girone B). I tagliandi messi a disposizione dal Melfi sono 653, l’intera capienza del settore ospiti della città lucana. I tagliandi sono distribuiti dal circuito Booking Show e sono riservati ai soli possessori della tessera del tifoso.

La società del Melfi si è resa disponibile a mettere a disposizione dei tifosi della Salernitana ulteriori tagliandi qualora ce ne sia bisogno, in quanto potrebbe essere riservato ai tifosi campani anche il settore confinante, con capienza di circa 800 posti.

Tifosi Salerno Calcio

Gli uomini di mister Perrone intanto preparano la gara con la cura di chi sa che anora nulla è stato fatto e che pur avendo sconfitto largamente la capolista occorrerà la continuità per riuscire nell’impresa della promozione diretta.

Mister Perrone dal canto suo è alle prese con dei dubbi di formazione al fine di comprendere se sia il caso di continuare col 3-5-2 (che finora ha dato notevoli soddisfazioni) o se azzardare per la gara di domenica prossima un modulo più offensivo come il 4-3-3 già sperimentato in passato.

Nonostante i 12 punti in classifica, il Melfi è avversario tutt’altro che tenero tra le mura amiche, quindi occorrerà preparare la gara in ogni minino dettaglio