Lega Pro: Salta la Diretta di Latina-Avellino?

Sportitalia canale sportivo

Criscitiello Direttore SportitaliaNotizia shock quella che arriva dal Presidente della Lega Pro Mario Macalli, il quale ha clamorosamente deciso di annullare l’accordo stipulato con l’emittente “Sportitalia” e ha dunque negato la diretta televisiva del big match Latina-Avellino, in programma Domenica Pomeriggio alle ore 15.00 al “Francioni”.

Secondo il numero 1 della Federazione si tratterebbe di “problemi tecnici”, ma stando a quanto dice Michele Criscitiello, conduttore di Sportitalia e tifosissimo del sodalizio irpino, le ragioni vanno ben oltre l’immaginabile.

“Sono stati calpestati i diritti e le necessità dei tifosi” ha dichiarato il giornalista, il quale ha fornito una spiegazione ben diversa da quella poco credibile di Macalli. Secondo Criscitiello, infatti, dietro questo strano movimento ci sarebbe solo ed esclusivamente uno scopo economico.

Sportitalia avrebbe infatti trasmesso la partita gratuitamente, andando a fare concorrenza ad un sito Internet (che fa capo al Presidente di un altro club campano) che invece avrebbe fatto pagare 5 euro ad ogni utente per la diretta (la cui qualità non poteva essere certo la stessa di una televisione).

Dopo lo sfogo e la spiegazione di quanto accaduto, Criscitiello ha chiuso così la sua trasmissione: “Non seguite la gara su internet, non finanziate club rivali, invadete Latina”.