Lega Pro, Paganese-Reggina: Diretta Tv e Streaming

Fischio d’inizio in programma per domenica 7 settembre, a partire dalle 16.00, e diretta tv e streaming su Sportube anche per Paganese-Reggina, match valido per la seconda giornata di Lega Pro, Girone C. Entrambe le squadre arrivano da un pareggio nella gara d’esordio. I padroni di casa hanno rimediato un pareggio in trasferta contro il Matera mentre la Reggina è riuscita a strappare un pareggio grazie al capolavoro compiuto dal baby partenopeo Roberto Insigne.

Per il tecnico della Paganese, Cuoghi, i problemi di formazione sono relativi solo all’impiego di Nico Paterni che prova a recuperare dall’infortunio con una tabella di lavoro personalizzata. In attacco probabile Girardi dal primo minuto. La Reggina, invece, ancora una volta punterà tutto sul talento partenopeo per provare a recuperare dalla figuraccia dell’esordio contro la Casertana.

Arbitro del match sarà Armando Ranaldi da Tivoli, coaddiuvato da Damiano Margani di Latina e Lucia Abbruzzese di Foggia con il supporto in qualità di Osservatore FIGC di Gerardo D’Amore di Salerno.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cittadella-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

I Club Napoli del Nord Italia organizzano un torneo per Ciro Esposito