Lega Pro, Paganese-Ischia: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

È in programma nell’undicesima giornata di Lega Pro Paganese-Ischia. Il derby campano potrà essere seguito in diretta tv e streaming grazie a Sportube e si disputerà in anticipo sabato 14 novembre 2015, alle ore 20.30 presso lo stadio “Marcello Torre”.

La sfida che vedrà contrapposte le due campane Paganese e Ischia si presenta come interessante e importante. Attualmente le due squadre occupano rispettivamente l’ottava e l’undicesima posizione in classifica con un distacco, l’una dall’altra, di soli due punti. La Paganese è al momento a quota 13, mentre l’Ischia ha raccolto 11 punti e vincendo il derby potrebbe quindi mettersi alle spalle una diretta concorrente.

Paganese-Ischia: Diretta Live Gratis

Paganese-Ischia verrà trasmessa in diretta live gratis sul sito Sportube.tv e per potere usufruire di tale offerta baserà quindi connettersi al sito e, postandosi nella categoria live, scegliere la diretta video del derby campano. Si verrà così proiettati sullo stadio “Marcello Torre” di Pagani e si potrà seguire indisturbati questa importante sfida valevole per l’undicesima giornata del Girone C del campionato 2015-16 di Lega Pro

Sportube è infatti la tv ufficiale della Lega Pro e di conseguenza trasmette in diretta live gratis tutte le partite delle varie giornate del campionato 2015-16, in casa o in trasferta, in anticipo o in posticipo venendo in contro in questo modo alle esigenze di tutti i tifosi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO

Chi è Karol Linetty? Il video del calciatore accostato al Napoli

Prossime partite Serie A: il calendario del prossimo turno