Lega Pro: Livescore, Risultati e Classifica Girone C (8a giornata)

CalciomercatoNapoli vi propone i risultati e la classifica in livescore dell’ottava giornata del campionato di Lega Pro Girone C. Naturalmente l’occhio è sempre sulle campane e soprattutto sul derby che si gioca tra Salernitana-Savoia. Impegnative pure le sfide per Juve Stabia in casa contro il Messina e Paganese in trasferta a Cosenza.

Risultati: Aversa-Melfi 0-0, Barletta-Benevento, Cosenza-Paganese 1-1, Ischia-Foggia 1-3, Juve Stabia-Messina, Lecce-Casertana 2-0, Lupa Roma-Martina, Matera-Reggina, Salernitana-Savoia 2-0, Vigor Lamezia-Catanzaro.

Classifica: Salernitana e Benevento 15: Casertana, Catanzaro, Lupa Roma e Juve Stabia 14; Matera e Lamezia 12; Lecce 11; Reggina e Barletta 8; Foggia, Savoia, Ischia e Messina 7; Melfi 5; Paganese 4; Aversa e Cosenza 3; Martina Franca 2.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Sportmediaset: “Niente rinnovo per Benitez, si punta Montella”

Infortunio Inler, risentimento alla coscia sinistra per il centrocampista