Lega Pro, Lecce-Ischia: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Lecce-Ischia di Lega Pro 2015-16 sará trasmessa in tv nelle differite di televisioni locali e in diretta streaming gratis su Sportube. La gara del Via del Mare assume una certa importanza, perchè il Lecce ha pochi giorni fa cambiato allenatore, passando da Asta all’esperto Braglia, e si devono vedere i risultati. Ma i salentini ospitano un Ischia in un gran momento di forma, con 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5, ma che non hanno mai vinto in trasferta. I giallorossi, però, addirittura non hanno mai vinto in casa ancora, e devono farlo quest’oggi. I campani sono in gran forma, non sará affatto facile. Possibile un pareggio, che è anche ben quotato dai bookmakers.

Precedenti: due nella scorsa stagione. A Lecce vinse il Lecce, a Ischia l’Ischia. Calcio d’inizio alle 15 di sabato 17 ottobre, con la diretta streaming gratis che sará garantita da Sportube. Basterá cliccare su Lecce-Ischia e far partire il player del match.

ULTIME NOTIZIE CALCIO CAMPANO

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Napoli-Fiorentina, Badelj: “B.Valero l’arma in più per vincere al San Paolo”

Inter-Juventus, Diretta su Radio Uno Rai