Lega Pro: Latina-Prato in Diretta Tv su Sportitalia

Sportitalia canale sportivo

E’ il match di cartello della 25′ giornata di Lega Pro (in attesa del derby campano tra Avellino e Nocerina in programma domani sera) quello che oggi vedrà sfidarsi il Latina di Pecchia e il Prato di Esposito al Francioni.lega pro 2

I pontini si attestano al secondo posto della classifica del girone B della Prima Divisione, e in attesa di disputare di nuovo la tanto discussa partita contro la Paganese, oggi cercheranno di accorciare il distacco dalla capolista Avellino. Sono solamente 4 i punti che dividono le due compagini, ma se i laziali dovessero oggi mancare il bersaglio, per gli irpini la strada si metterebbe decisamente in discesa.

Il Latina ha collezionato solamente 1 punto nelle ultime tre uscite, pareggiando in casa contro l’Andria e cadendo prima a Frosinone e poi a Perugia. Il Prato continua invece la sua lotta salvezza, e cercherà di uscire indenne dal campo degli avversari per non rimanere coinvolta nuovamente nella pericolosissima corsa play out.

Per permettere ai tifosi e agli appassionati di seguire un match così importante, l’emittente nazionale Sportitalia trasmetterà la partita in diretta a partire dalle 14.30, con la telecronaca di Stefano Borghi e dell’ex calciatore di  Avellino e Juve Stabia Raffaele Ametrano.

Cardinale Sepe: “Abbonamenti Pay Tv per i detenuti nel Carcere di Secondigliano”

Livorno-Lanciano 2-0 risultato finale