Lega Pro: Latina-Avellino in Diretta Tv su Sportitalia

Sportitalia canale sportivo

logo a.s. avellinoIl conto alla rovescia per il big match più atteso dagli appassionati di Lega Pro è cominciato, domenica Pomeriggio alle ore 15.00 al “Francioni” di Latina i pontini e l’Avellino si daranno battaglia in un match che vale moltissimo per entrambe le squadre.

Il Latina vuole riscattarsi dopo un periodo di profonda crisi di risultati (tre punti nelle ultime cinque partite e l’ennesima sconfitta, Domenica scorsa a Benevento, che è costata la panchina a mister Pecchia) e accorciare il divario dalla compagine irpina che nelle ultime settimane sembra essere un vero e proprio rullo compressore.

Quattro successi consecutivi, una vittoria fondamentale nel derby contro la Nocerina e una rimonta pazzesca al “Barbetti” di Gubbio (da 2-1 a 2-3) hanno permesso ai ragazzi di Rastelli di guadagnare il primato in classifica e cominciare a percepire profumo di Serie B, ma anche se mancano solamente 4 giornate al termine della stagione, guai a parlare di missione compiuta.

Nel capoluogo irpino la “Febbre della promozione” si è fatta sentire, e così la tifoseria biancoverde ha praticamente polverizzato i tickets messi a disposizione dalla società pontina. Per permettere a tutti gli appassionati di seguire questo delicatissimo incontro, l’emittente nazionale Sportitalia ha disposto la diretta televisiva del match, con un ampio pre-partita e la telecronaca del duo Stefano Borghi-Raffaele Ametrano (ex calciatore dell’Avellino).