Lega Pro, Juve Stabia-Matera: Diretta Tv e Streaming

Juve Stabia-Matera, in programma il 6 settembre prossimo alle 17.00, sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube con la speranza che i tifosi stabiesi possano apprezzare uno spettacolo sensibilmente diverso da quello andato in onda nella prima di campionato contro il Catanzaro.

La sfida contro il Matera per provare a dimenticare l’amarezza della questione ripescaggio e soprattutto quella della sconfitta all’esordio. La Juve Stabia farà di tutto per ripartire alla grande davanti al pubblico di casa dopo la batosta rimediata nella prima uscita stagionale. Gli ospiti proveranno a proseguire sulla scia positiva del pareggio rimediato in casa contro la Paganese facendo attenzione a non lasciarsi influenzare dalle voci e dalle indiscrezioni sul ripescaggio per il quale anche il Matera avrebbe presentato ricorso.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lega Pro, Vigor Lamezia-Savoia in Diretta Tv e Streaming

Tifosi Salerno Calcio

Lega Pro, Martina Franca-Salernitana: Diretta Tv e Streaming