Lega Pro, Ischia-Benevento: Diretta Streaming Gratis

CalcioMercato Napoli vi regala tutte le notizie sulla diretta streaming gratis della partita tra Ischia e Benevento. Per qualsiasi tifoso che non potrà essere fisicamente presente allo stadio, ci sarà la possibilità di seguire il big match delle ore 14:00 di sabato in diretta streaming live sul sito dedicato alla Lega Pro, Sportube.

ISCHIA-BENEVENTO: ULTIME NOTIZIE

Non ci sono solo i sentimenti in campo nella sfida dell’Enzo Mazzella di Ischia. Uno degli otto derby che riguardano la regione Campania, riguarda è importante più che altro per la classifica. Punti pesanti in palio nel match di sabato, in caso di vittoria gli ospiti si porterebbero almeno per una notte in solitaria al secondo posto, mentre se dovessero essere i padroni di casa a fare bottino pieno si catapulterebbero in piena bagarre play off.

Escluse le penalizzazioni inflitta alle due formazioni (1 punto al Benevento e 4 all’Ischia), questo derby avrebbe messo difronte due formazioni divise da sole  4 lunghezze. I giallorossi sarebbero da soli in terza posizione (divisa oggi con Foggia e Lecce), mentre gli isolani si troverebbero a 16, ben distanti dalle zone di bassa classifica che sono costretti ad occupare adesso. Sicuramente sabato non mancheranno spettacolo e il bel gioco ad Ischia.

DIRETTE STREAMING LIVE: Sportube.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Europa League, il Napoli si qualifica se

Bruges-Napoli su MTV8: Diretta Tv Gratis e in Chiaro

Formazioni Latina-Salernitana: Diretta Tv e Streaming (Serie B)