Lega Pro: Gubbio-Avellino in Diretta Tv su Sportitalia

Sportitalia canale sportivo

Nell’incontro con la Nocerina l’Avellino si è giocato un pezzo di stagione, ma si sa, una sola partita non può segnare l’andamento di un campionato.

logo a.s. avellino

E’ proprio per questo motivo che i ragazzi di Rastelli hanno l’obbligo di guardare avanti, perchè dopo il derby coi molossi ci sono altre 5 finali: la prima sarà quella col Gubbio, squadra retrocessa dopo uno storico anno di Serie B ma attualmente impegnata nella lotta salvezza.

I rossoblù sono infatti a + 2 dalla zona Play out, ed hanno seriamente compromesso il loro cammino dopo la sconfitta interna contro la Carrerese, fanalino di coda del girone.

Sarà per questo fondamentale per gli umbri cercare di portare a casa almeno un punto nel difficilissimo match contro gli irpini, che si disputerà al “Barbetti” Venerdì 5 Aprile alle 20.30.

Per permettere ai sostenitori di seguire questa delicatissima partita, l’emittente nazionale Sportitalia ha disposto una diretta televisiva del match, con la telecronaca dei soliti Stefano Borghi e Raffaele Ametrano (quest’ultimo ha militato proprio nell’Avellino dal 2004 al 2007).

Leggi anche–>Anticipi Lega Pro: Gubbio-Avellino in Diretta Tv su Rai Sport 1 Di Luigi Storti