Lega pro, Casertana-Juve Stabia 0-1: Risultato Finale

Casertana-Juve Stabia, uno dei tre derby campani in programma, finisce a vantaggio delle vespe. 1-0 il risultato finale a favore degli stabiesi grazie al gol di Vella. 

Un derby tra due squadre deluse dall’inizio di stagione. E’ quello che giocheranno, diretta tv e streaming su Sportub, sabato 13 settembre con inizio alle ore 19.30 Casertana-Juve Stabia. Dopo due giornate di campionato di Lega Pro Girone C le due formazioni campane hanno raccolto la miseria di tre punti complessivi: due i padroni di casa e uno gli ospiti. Punti frutto di un gioco ancora non buono e di una condizione che tarda ad arrivare, ma proprio questa gara può essere la riscossa, in caso di vittoria, per una delle due contendenti.

Nella Casertana, che viene dal pareggio interno contro l’Aversa Normanna, mancherà lo squalificato Idda, ma il direttore Pannone ha chiamato a raccolta i tifosi che “…devono essere il dodicesimo uomo in campo – ha detto – perché abbiamo bisogno del loro aiuto”. Mister Pancaro, che non si è riuscito a sbloccare neanche in casa contro il Matera, avrà invece a disposizione tutti gli effettivi. La gara sarà diretta da Iluzzi di Molfetta.

Leggi anche: