Lega Pro, Benevento-Catanzaro in Diretta Tv e Streaming

Anche Benevento-Catanzaro sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube. La sfida, in programma al Vigorito per il 5 settembre prossimo, gode dello scenario dell’anticipo in serale: il fischio d’inizio è infatti previsto per le 20.45. Intanto, però, la gara sarà una di quelle spettacolari.

Le due squadre arrivano alla seconda di campionato con i primi tre punti conquistati all’esordio. Il Benevento arriva dalla vittoria esterna per 1-0 contro l’Isolaverde mentre il Catanzaro si è affermato con un netto 2-0 contro la Juve Stabia. I sanniti dovranno rinunciare a Kanoute (out per squalifica) e, con ogni probabilità, a Som e De Falco. Il Catanzato schiererà un 4-2-3-1 speculare rinunciando però a Kamara e Fofana, fermi ai box per infortunio.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lega Pro, Casertana-Aversa Normanna in Diretta Tv e Streaming

Italia-Olanda: Diretta Tv e Streaming su Rai Uno