Lega Pro, Avellino-Perugia in Diretta Tv Su SportItalia

bariti calciatore

Sarà trasmesso in tv – gratis ed in chiaro da SportItalia – il big match di Lega Pro tra Avellino e Perugia, in programma domenica (ore 15) allo stadio “Partenio Adriano Lombardi“.

La gara in terra irpina, sfida di cartello del girone B di Lega Pro, non era inizialmente prevista nel palinsesto dell’emittente televisiva milanese. Il match, infatti, sarebbe dovuto andare in onda sulle frequenze di Umbria TV, emittente locale perugina, pronta a trasmetterla anche in streaming su internet sul proprio sito internet. Poi il contr’ordine.

michele criscitiello avellino

Da Piazzale Udine a Milano, sede della giovane emittente televisiva “all sport” , è partita una trattativa serrata proprio con l’emittente umbra. Che alla fine ha ceduto.

Gara in diretta televisiva, dunque, che potrà essere seguita gratuitamente da tutti gli avellinesi ed i perugini in giro per l’Italia e per il mondo. Con la capienza dello stadio “Partenio Adriano Lombardi” portata da 4999 a 7500 spettatori, per forza di cose non tutti potranno essere allo stadio.

Fondamentale per la trasmissione in onda del match di Avellino l’intervento di Michele Criscitiello, giornalista di punta e conduttore televisivo di SportItalia. Già nella giornata di ieri, sul proprio profilo twitter, annunciava la notizia dell’acquisizione dei diritti. Oggi arriverà anche l’ufficialità.

Scritto da Gianluca Capiraso

Nato ad Avellino nel 1982, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti nel 2000 (a soli 18 anni), da 5 anni vive a Milano dopo aver "girovagato" tra Roma e Firenze. Il suo primo articolo, pubblicato su un quotidiano locale, risale a inizio 1998, neanche 16enne. Segue da vicino le vicende sportive di diversi club italiani, dalla serie A alla Lega Pro. Segui @Capiraso

Hugo Campagnaro Napoli Juventus

Campagnaro alla Juve, Per ora Solo Voci

Napoli Juventus Campionato Serie A

Vierchowod: Scudetto? Sarà Sfida Tra Napoli E Juventus