Lecce-Salernitana: Diretta Streaming, Tv e Formazioni

Ha un sapore strano la sfida in Lega Pro tra Lecce e Salernitana che prenderà il via alle 20.45 in diretta streaming e tv dal Via del Mare di Lecce. Anche l’orario, in realtà, farebbe pensare a ben altri palcoscenici. I giallorossi, quinti in classifica con 24 punti, sfidano i granata di Lotito fermi a 21 in classifica. Arbitrerà il match l’arbitro Ros di Pordenone, coadiuvato da Malacchi e Chiocchi di Foligno.

Il Lecce recupera la punta di diamante Fabrizio Miccoli e schiera dal primo minuto l’undici titolarissimo. Tra i pali va Perucchini; difesa a quattro con Lopez, Diniz, Martinez e D’ambrosio. Centrocampo affidata a Doumbia, Papini, Amodio e Melara. In attacco l’ex azzurro Mariano Bogliacino alle spalle di Fabrizio Miccoli.

Salernitanacerca, invece, di uscire dal periodo no con il consueto 3-5-2. Tra i pali va Iannarilli, mentre il reparto difensivo sarà affidato al terzetto composto da Sbraga, Piva e Molinari. Sugli esterni Chirieletti e Rizzi. Centrocampo affidato a Mounard, Mancini e Perpetuini. In attacco Guazzo e Ginestra.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport 1 e in diretta streaming su Rai.tv a partire dalle 20.45.

Leggi anche –> Salernitana-Nocerina, Massimo Mauro: Abolirei la Lega Pro

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Verona-Napoli, Biglietti Settore Ospiti: info e prezzi d’acquisto dei tagliandi

Rassegna Stampa SSC Napoli 5 gennaio 2013: le prime pagine dei quotidiani