Lecce-Paganese Live, Streaming su Sportube.tv

Dopo il turno infrasettimanale, la Lega Pro torna con la 18a giornata di campionato che sarà possibile seguire in live streaming su Sportube.tv. Il girone C scenderà in campo a partire dalle ore 14.30 e tra le partite figura Lecce-Paganese, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 16.30.

I campani allenati da mister Grassadonia incontrano la prima della classe, il Lecce, che potrà far affidamento sul sostegno del proprio pubblico. Come sarà possibile vedere tale partita in live streaming? Canale ufficiale del campionato di terza categoria è Sportube.tv che, possedendo i diritti televisivi necessari, può trasmettere in diretta le varie partite in collaborazione con Lega Pro Channel. Non fa eccezione la 18a giornata, tuttavia per poter usufruire dell’offerta della web tv è opportuno essere suoi clienti: solamente chi ha sottoscritto l’abbonamento potrà vedere le sfide del campionato 2016-17.

Trattandosi di una web tv, Lecce-Paganese sarà disponibile live in streaming su Sportube.tv: gli abbonati avranno diritto a seguire la sfida dello stadio “Via del Mare” in diretta e potranno farlo tramite pochi e semplici click. Effettuando l’accesso al sito tramite login, essi potranno scegliere la partita da vedere (nel caso specifico Lecce-Paganese) dall’elenco disponibile nella categoria “live” ad esse dedicata. Una volta effettuata tale scelta, partirà la diretta da Lecce.

Come acquistare Lecce-Paganese su Sportube.tv?

Sportube.tv dà, inoltre, una opportunità anche a chi a inizio stagione non ha sottoscritto l’abbonamento. Essi potranno usufruire della pay per view: ciò significa che, collegandosi al sito ed effettuando registrazione o login, avranno la possibilità di comprare Lecce-Paganese al costo di 2.90 € e vederla quindi in live streaming a partire dalle ore 16.30, orario in cui avrà inizio tale partita. Per completare l’acquisto basterà inserire i dati richiesti nel form che apparirà sullo schermo del vostro pc o dispositivo mobile dopo aver scelto il match da vedere.

paganese-tifosi

Un’altra possibilità per poter seguire il match Lecce-Paganese, valido per la 18a giornata di Lega Pro, in diretta ed essere informati in tempo reale sul risultato del “Via del Mare” è data da Twitter. In particolare seguendo l’hashtag dedicato al match (#LeccePaganese) sarà possibile conoscere attraverso i vari tweet pubblicati da tifosi, organi di informazione e dalle due società il risultato e le azioni salienti della partite, oltre a varie curiosità relative proprio alla sfida in questione.

Casertana-Catanzaro Live, Streaming su Sportube.tv