Lecce-Benevento, Diretta Streaming Gratis Sportube

Partita di cartello nella sedicesima giornata di Lega Pro Girone C, dove è in programma la sfida Lecce-Benevento visibile in diretta streaming gratis su Sportube.

Lecce-Benevento: Ultime Notizie

Match d’alta classifica fra le due compagini, entrambe a quota 26 punti al terzo posto, precedute da Casertana e Foggia. Domenica alle ore 15 allo Stadio “Via del Mare”, i pugliesi provano il sorpasso, sfruttando il fattore casalingo. La squadra di Braglia, reduce dal buon pareggio nei minuti finali contro la Paganese, vuole continuare la striscia di risultati utili consecutivi, e non perde in campionato dalla sconfitta di Catanzaro.

[brid video=”22858″ player=”3006″ title=”LEGA PRO Lecce contro il Benevento per riprendere il cammino”]

Gli ospiti stanno disputando un buon campionato. Nel turno scorso hanno sconfitto per 2-1 il Martina, salendo in zona playoff a -4 dal primo posto. Certamente la rosa a disposizione del tecnico Auteri è di ottimo livello, con l’ obiettivo fisso di salire nella serie cadetta. I campani provano il colpo esterno, che li proietterebbe nelle primissime posizioni. La partita appare comunque equilibrata, con due organici costruiti per la promozione diretta, un episodio potrebbe decidere la sfida.

Sportube.Tv, Lecce-Benevento in Streaming Gratis

La gara, Lecce-Benevento, sarà visibile in Diretta Streaming Gratis sul sito Sportube.tv a partire dalle ore 15.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO