Leandro Damiao al Napoli, Pedullà: “C’è ottimismo!”

Per il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà la trattativa tra Leandro Damiao e il Napoli è ormai in dirittura d’arrivo e sembrano lontane mille miglia le parole del presidente dell’Internacional, Bruno Luigi, quando alcuni giorni fa dichiarava di non sapere nulla circa una trattativa con Bigon per il suo centravanti.

Sul suo sito, Pedullà ha dichiarato che il Napoli ha superato la sua ultima offerta, ferma a 20 milioni, arrivando quasi a raggiungere i 25 richiesti dal club di Porto Alegre. Verosimilmente, l’affare si chiuderà non appena il Napoli riceverà la liquidità promessa dal PSG per Cavani che, in queste ore, si sta sottoponendo alle visite mediche per poi sottoscrivere il suo contratto col club parigino.

leandro damiao napoli

Nonostante le voci su Higuain, quindi, Damiao sembra ancora l’obiettivo numero uno del club azzurro per la sostituzione del Matador, nonostante i tifosi si siano manifestati più volte contrari all’arrivo dell’ariete brasiliano.

Leggi anche–> FOTO – Cavani è arrivato a Parigi

Leggi anche–> Mertens promette di segnare alla Juve

Leggi anche–> VIDEO – I gol più belli di Higuain

Leggi anche–> Continua la diatriba Napoli – Comune per il San Paolo

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

FOTO – Cavani incontra Leonardo a Parigi. Vicino l’annuncio Ufficiale

Agibilità stadio San Paolo: il Comune dà l’ok