Leandrinho al Napoli, Ufficiale: visite mediche superate per il brasiliano

Il Napoli mette a segno un altro colpo di mercato dopo Pavoletti: si tratta di Leandrinho. Il giovane talento brasiliano ha svolto oggi le visite mediche ed è pronto a vestire la maglia azzurra. Leandrinho si aggregherà al gruppo di Sarri in attesa dell’ufficialità che avverrà non appena il mercato di gennaio aprirà i battenti.

Il giovane Leandrinho ha effettuato oggi le visite mediche a Villa Stuart. I medici hanno dato il via libera per l’acquisto del giocatore, che ha superato brillantemente i test fisici e atletici. Domani il brasiliano completerà i test medici per poi raggiungere il gruppo di Sarri e compagni.

Gli azzurri bruciano le tappe sul mercato, piazzando il secondo colpo in entrata dopo Pavoletti. Leandrinho era stato seguito da tempo e la trattativa aveva subito intoppi burocratici per poi risolversi al meglio. Il contratto quinquennale del giocatore sarà depositato all’apertura del calciomercato invernale.

Come annuncia Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato di Sky Sport, la trattativa può considerarsi chiusa. Il Napoli verserà nelle casse del Ponte Preta 550.000€ per il brasiliano che può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Mertens su Instagram, l’amore per Napoli

SSC Napoli, Premio Champions non c’è Accordo tra De Laurentiis e Squadra