Leandrinho al Napoli, le Ultime Notizie del 24 novembre 2016

Ecco come procede la trattativa tra il Napoli e il talento brasiliano Leandrinho

Ecco come procede la trattativa tra Napoli e Leandrinho, talento brasiliano vicino alla firma con gli azzurri. Le ultime notizie aggiornate a oggi 24 novembre 2016.

Dopo un’iniziale fase di stallo, il caso Leandrinho sembra essersi sbloccato. Ciò che impediva la firma del giocatore era il Ponte Preta, club da cui il giocatore si era svincolato. Leandrinho aveva infatti abbandonato la squadra che lo teneva sotto contratto, e la società era ricorsa all’aiuto della Giustizia Sportiva di Sao Paolo. Il Tribunale impediva al giocatore di firmare un contratto con qualsiasi altra squadra finché la lotta con il Ponte Preta non fosse terminata.

Ora le parti (Leandrinho e Ponte Preta) sembrano aver chiarito la vicenda. L’ex squadra del brasiliano ha aperto le porte al Napoli per l’acquisto del giocatore in cambio di un indennizzo di 500.000 euro. La cifra richiesta dalla società paulista è trattabile, dunque la trattativa tra Napoli e Leandrinho può finalmente spiccare il volo, e chissà, concludersi nelle prossime ore con la firma del giocatore!

Chi è Leandrinho? Il video dell’attaccante vicino al Napoli