Leandrinho al Napoli? Sky: “Accordo raggiunto”

Leandrinho è ad un passo dalla firma del contratto con il Napoli! Il brasiliano siederà questa sera in tribuna al San Paolo per assistere a Napoli-Dinamo Kiev

19/08/2015 - ESPORTES - Futebol válido pela copa Sul-Americana jogo de ida entre Ponte Preta x Chapecoense no Moisés Lucarelli . Foto: Carlos Sousa Ramos//AAN

Leandrinho sembra ormai a un passo dal firmare con il Napoli. L’attaccante svincolato è giunto in città per assistere a Napoli-Dinamo Kiev. Sky rivela:”accordo raggiunto“.
È lui il primo colpo del calciomercato invernale azzurro?

Vicinissimo l’accordo tra Leandrinho e il Napoli! Il giocatore si è svincolato dal Ponte Preta e la sua intenzione è quella di trasferirsi al Napoli. Il diciottenne aveva già visitato la città quest’estate, restandone colpito a primo impatto e dimostrando il suo gradimento verso la terra partenopea. Il suo prezzo di mercato è di circa 1 milione di euro, ma, come già annunciato, il giocatore è attualmente svincolato. Resta dunque da definire solamente l’accordo sullo stipendio del giocatore. Attenzione però perché l’attaccante esterno fa gola anche a squadre del calibro di City e Real Madrid. Il Napoli potrebbe, offrendo un contratto allettante al giocatore, piazzare il primo colpo per il mercato di gennaio 2017!

La presenza in città del giocatore rimuove ogni dubbio: Leandrinho e il suo entourage stanno trattando con De Laurentiis per chiudere la trattativa. Il giocatore firmerebbe un contratto quinquennale, che legherebbe quindi il brasiliano al Napoli fino al 2021.
Questa sera Leandrinho potrebbe accomodarsi al San Paolo per vedere giocare quella che sarà, molto probabilmente, la sua prossima squadra.

Chi è Leandrinho? Il video dell’attaccante vicino al Napoli