Leandrinho al Napoli, è Fatta: le Ultime Notizie

Sembra ormai concluso definitivamente il trasferimento del brasiliano Leandrinho a Napoli

Leandrinho sarà presto un giocatore del Napoli? Pare proprio di sì. La vicenda tra la società di De Laurentiis e il Ponte Preta sembrerebbe arrivata alle fasi conclusive.

Da quanto riportato a Radio Crc, l’affare che vedrebbe l’approdo del brasiliano Leandrinho in terra partenopea sembra stia per chiudersi in maniera positiva. Secondo l’emittente radiofonica c’è stato lo scambio di documenti tra le due società interessante, Napoli e Ponte Preta, e ci sarebbe soltanto da mettere a punto gli ultimi dettagli volti a concludere la trattativa per il trasferimento dell’attaccante brasiliano tra gli uomini di Maurizio Sarri.

Durante la trasmissione Radio goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato a microfoni spenti Sandro Stemperini, l’intermediario della trattativa tra Leandrinho e il Napoli. Stemperini ha confermato l’ormai quasi conclusa vicenda tra il Napoli e i brasiliani del Porta Preta e l’imminente passaggio del giovane talento, classe 1998, alla squadra azzurra, previsto entro 2-3 giorni“I tempi sono delicati, le due società stanno colloquiando e stanno per chiudere l’accordo con il Napoli, entro due-tre giorni dovrebbe essere messo tutto nero su bianco. Leandrinho sicuramente sarà aggregato alla prima squadra, poi spetterà al Napoli capire come sfruttarlo meglio, potrebbe allenarsi con la prima e poi giocare con la primavera”.

Sembra dunque ormai fatta per questo “colpo di mercato“. Salvo imprevisti, non dovrebbero esserci brutte sorprese. Ci si augura che l’arrivo di questo giovane calciatore, talento affermato del Brasile, possa dare alla squadra di Sarri quell’apporto in più che ormai manca in fase d’attacco e che questa stella possa brillare in egual modo qui in Italia.

Chi è Leandrinho? Il video dell’attaccante vicino al Napoli