Leandrinho-Napoli, è Fatta? Le Cifre dell’Affare

Il Napoli è sempre più forte sul giovane brasiliano Leandrinho. Infatti circolano anche le cifre dell’affare che sembra in dirittura d’arrivo.

Il giocatore classe 1998 è conteso tanto dal Napoli quanto dal Manchester City, ma proprio la società azzurra starebbe a buon punto nella chiusura dell’affare perché si è mossa per tempo. Infatti secondo il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio il Napoli ha stretto i rapporti con la Ponte Petra che è il club che detiene tra le giovanili giocatore tanto che lo stesso Leandrinho avrebbe già espresso il proprio gradimento al trasferimento.

Secondo quanto appurato da Di Marzio la situazione è questa: “Per i regolamenti Fifa, è previsto il pagamento di un indennizzo in caso di trasferimento di un calciatore che non ha ancora sottoscritto il primo contratto da professionista. Il Napoli s’auspica che Leandrinho firmi con la Ponte Preta per poi trovare un accordo con la società brasiliana”.

MERCATO NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ritiro Napoli 2016, Programma Completo

Candreva al Napoli, Lotito: “Non è vero”