Calciomercato Napoli, Leandrinho: Affare Chiuso

Ecco gli aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Ponte Preta per l'acquisto del giovane Leandrinho

Sembra ormai ad un passo dal chiudersi la trattativa tra Napoli e Ponte Preta per Leandrinho. Il brasiliano risiede adesso a Castelvolturno in attesa dell’annuncio ufficiale. Il Napoli verserà 550 mila euro nelle casse del Ponte Preta per l’acquisto di Leandrinho. Il giovane talento brasiliano e il Napoli hanno già trovato l’accordo sulle cifre del contratto.

Ci sarà a breve l’ufficialità dell’acquisto di Leandro Henrique do Nascimento, noto come Leandrinho. Il giocatore, da tempo seguito dagli azzurri, ha dal primo momento mostrato il suo desiderio di indossare la maglia del Napoli. Attualmente il giovane brasiliano è a Napoli in attesa dei documenti necessari per la firma con il club di De Laurentiis.

leandrinho-napoli

Leandrinho è pronto a firmare un contratto quinquennale con il Napoli, stringendosi dunque alla società partenopea fino al 2022. Il Napoli però deve sbrigarsi. Nonostante il giocatore sia interessato e convinto riguardo la firma con gli azzurri, City, Real Madrid e Chelsea hanno puntato gli occhi sul giocatore. De Laurentiis non può permettersi di farsi strappare dalle mani un giocatore tanto talentuoso e promettente. La duttile ala offensiva classe ’98 ha stupito infatti mezza Europa con le sue prestazioni. Sarebbe un acquisto importante per un Napoli che sta costruendo una rosa dalla giovane età.

Ma è solo questione di giorni. Leandrinho, il Napoli e il Ponte Preta potrebbero ufficializzare la conclusione della trattativa in men che non si dica. Al club brasiliano entreranno 550.000, indennizzo dovuto dal Napoli. Dunque occhi aperti sulla trattativa Leandrinho. E’ lui il primo colpo del mercato invernale del Napoli.

Calciomercato Napoli, Pavoletti arriva a Gennaio: Ultime Notizie