Leandrinho al Napoli: Ultime Notizie 27 novembre 2016

Le ultime notizie sulla trattativa del Napoli relativa all'acquisto di Leandrinho

C’è grande attesa per la firma di Leandrinho con il Napoli: quando firmerà il contratto? Secondo le ultime notizie del 27 novembre 2016 l’accordo è ormai raggiunto, si attende solo l’arrivo della documentazione, un pre-contratto, dal Brasile con il trasferimento definitivo che avverrà con l’apertura del mercato di gennaio. Il giocatore ha intanto già visitato Napoli e il centro sportivo del club azzurro.

Nella giornata di ieri, infatti, Leandrinho ha fatto tappa a Castelvolturno con il padre. La scelta del giocatore sembra essere chiara: cresciuto calcisticamente in Brasile, tra Ituano e Ponte Preta, Leandrinho è pronto a debuttare nel calcio europeo e il Napoli potrebbe dargli questa grande possibilità. Il club azzurro è pronto a mettere le mani sul brasiliano con il quale è stato raggiunto l’accordo sulla base di un quinquennale che andrà firmato a gennaio 2017, con l’apertura della finestra di riparazione del calciomercato.

L’unico ostacolo sono le condizioni del Ponte Preta e dalla cifra dell’indennizzo. Nelle ultime ore, infatti, il vicepresidente dei brasiliani aveva frenato gli entusiasmi, specificando che la trattativa con il Napoli era ancora in fase di sviluppo. Il club azzurro infatti aveva proposto al Ponte Preta 280 mila euro contro i 550 dei sudamericani. Ricevuto un secco rifiuto e considerate le enormi qualità di Leandrinho, il Napoli ha deciso di cedere alle pretese dei brasiliani ai quali andranno 600 mila euro.

Chi è Leandrinho? Il video dell’attaccante vicino al Napoli