Leandrinho al Napoli, Di Marzio: Il giocatore gradisce il trasferimento

Il talento brasiliano Leandrinho è il nome a sorpresa il Napoli potrebbe acquistare in questa sessione di calciomercato per rafforzare la propria rosa. Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale ha parlato di questa trattativa mettendo in evidenza come il giocatore sarebbe molto felice di vestire la maglia partenopea.

GIANLUCA DI MARZIO RITIENE LA PISTA LEANDRINHO-NAPOLI MOLTO CALDA

Di Leandrinho, in Sudamerica, si parla davvero molto bene. Tant’è che, oltre al Napoli, anche il Manchester City sta spingendo per strapparlo alla concorrenza. Il club azzurro – ha scritto Gianluca Di Marzio sul suo sito– intanto, tiene stretti i contatti con la Ponte Preta, nella quale milita il classe ’98. Tanta la voglia di chiudere, De Laurentiis spinge tanto e il giocatore gradisce anche la destinazione.

DUE GRANDI OSTACOLI NELLA TRATTATIVA LEANDRINHO-NAPOLI

Leandrinho è un talento puro e ancora non ha compiuto 18 anni. Proprio la sua età potrebbe essere un ostacolo al decollo della trattativa con il Napoli oltre al fatto che lui non abbia ancora mai sottoscritto un contratto da professionista e questo, secondo i regolamenti Fifa, comporterebbe il pagamento di un indennizzo da parte dei partenopei.

Leandrinho compirà 18 anni l’11 ottobre e solo da quel momento potrà liberamente trasferirsi in qualsiasi club, dunque è molto probabile che se il Napoli dovesse acquistarlo, in suo arrivo in Italia sarà comunque posticipato per la sessione di mercato invernale.

Leggi anche:

Leandrinho al Napoli: E’ Fatta?