Le Probabili Avversarie del Napoli ai Sedicesimi di Europa League

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Con la fase a gironi ormai ai titoli di coda è tempo di guardare avanti e conoscere le probabili avversarie del Napoli ai sedicesimi di Europa League. Quattordici le squadre che attualmente hanno già raggiunto la qualificazione, compresa la squadra partenopea guidata da mister Sarri, tante quelle che sono ancora in attesa di conoscere se, nel loro futuro, ci saranno ancora i fari dell’Europa League 2015-2016.

Si sono già qualificate con due giornate di anticipo e attendono solamente il verdetto sulla posizione e quindi il sorteggio per decretare le partite dei sedicesimi di Europa League il Napoli, come detto, il Borussia Dortumund, militante nel girone C, il Rapid Vienna del Gruppo E e il Molde, squadra che può essere considerata una rivelazione. Hanno invece staccato il pass nella quinta giornata della fase a gironi Tottenham, Basilea, St Etienne, Villareal, Krasnodar, Schalke 04, Sparta Praga, Liverpool, Lazio e Bilbao.

Tra le probabili avversarie del Napoli ai sedicesimi di Europa League potrebbero esserci queste oppure quelle ancora in lotta qualificazione nei vari gironi di appartenenza, ovvero Qarabag, Augsburg, Partizan, Sion, Kazan , Liberek, Marsiglia, Besiktas, Lok. Mosca, Sporting Lisbona, Anderlekt, Monaco, Fenerbahce e Ajax. Tra le possibili avversarie del Napoli ai sedicesimi di Europa League non figurano Lazio, già qualificata, e Fiorentina, in corsa, in quanto club appartenenti allo stesso Paese, l’Italia, e dunque escluse da questa lista dal regolamento Uefa.

[brid video=”20929″ player=”3006″ title=”NapoliMidtjylland 50 Sky HD Highlights Ampia sintesi 5112015″]

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE

Sedicesimi Europa League, le Avversarie del Napoli

Gol di Chiriches in Brugge-Napoli (Video)